Conclusioni: Asus e Gigabyte testa a testa

Sei nuove schede madri per Pentium 4 Socket LGA775 da Intel, MSI, Asus e Gigabyte a confronto.

Avatar di Patrick Schmid

a cura di Patrick Schmid

Conclusioni: Asus e Gigabyte testa a testa

The Gigabyte GA-8AENXP-DW, winner of our Editor's Choice award.

La Gigabyte GA-8AENXP-DW, la vincitrice del nostro Editor's Choice award.

La Intel D925XECV2 è di alta qualità e ben equipaggiata, vantando un modulo frontale con porte I/O installabile in un bay da 3,5?. I veri entusiasti apprezzerebbero maggiori funzionalità di overclocking e altri controller aggiuntivi. Un interessante nota è che Intel è l'unica ad offrire quattro slot PCI.

MSI si è concentrata maggiormente sull'immagine della sua scheda, quando avrebbe dovuto cercare di migliorare il suo prodotto. Le caratteristiche sono tuttavia buone. Se utilizzerete la tecnologia proprietaria MSI CoreCell per l'overclock dinamico o non vi interessa l' overclock, troverete nella MSI un buon alleato.

Con la Asus P5GDC-V Deluxe si potrà godere di alta qualità a un buon prezzo

La meno equipaggiata è la Gigabyte 8I925XE-G, e può rappresentare una soluzione a basso costo che permette ugualmente di utilizzare FSB a 1066mhz.

La Asus P5AD2-E è il desiderio di tutti gli utenti high-end. Supporta oltre 14 drive, firewire, 802.11b/g WLAN, audio ad alta definizione e un overclock garantito.

Conclusion: Asus And Gigabyte Neck And Neck

Gigabyte, con la sua GA-8AENXP-DW, va oltre ogni aspettativa, grazie specialmente alla doppia WLAN a 108 Mbit/s. Il classico dual Bios, un controller SATA II e un convertitore UltraATA / SATA donano un buon valore aggiunto alla scheda. La fornitura di accessori saprà far felici anche i più esigenti. Chi è alla ricerca di una completa e performante soluzione da utilizzare come base per il proprio sistema, la Gigabyte, vincitrice del nostro "Editor's Choice Award", è praticamente perfetta.