Corsair ha un debole per i LED RGB e i case mastodontici

Da un sistema di sincronia dei LED tra vari prodotti ai nuovi concept di case Slate e Curve. Ecco le novità Corsair al Computex 2017 di Taipei.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Corsair al Computex ci ha mostrato il suo sistema di sincronia dei LED RGB tra le varie soluzioni che offre sul mercato, dalle cuffie alla tastiera, per passare al mouse e al tappetino e arrivare al case e alle ventole.

Il sistema si chiama SYNC IT e sarà disponibile tra la fine dell'anno e l'inizio del prossimo. Nel secondo filmato potete invece apprezzare il concept dell'enorme case Slate.

All'interno del case potete installare due sistemi, uno ATX e uno micro-ATX. Tra le soluzioni tecnologiche interessanti troviamo il vetro temperato su tutti i lati e la possibilità d'installare oltre 30 ventole. Ci sono inoltre delle slitte per inserire i radiatori di un sistema a liquido o delle ventole.

corsair case

Oltre allo Slate, Corsair ha mostrato il concept Curve, attualmente realizzato in fibra di carbonio. Infine, abbiamo visto i nuovi sistemi di raffreddamento a liquido Hydro in arrivo entro fine anno, con un'inedita soluzione da 360 mm.


Tom's Consiglia

Corsair realizza case per tutte le necessità e le tasche. Scopri i modelli in vendita su Amazon.