Driver Nvidia per Evolve. In futuro gli effetti GameWorks

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 347.52 WHQL per Evolve, il nuovo titolo dei creatori di Left 4 Dead.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce 347.52 WHQL, dedicati in particolar modo alla compatibilità con Evolve, il nuovo gioco (principalmente multiplayer) di Turtle Rock Studios, i creatori di Left 4 Dead (qui i requisiti minimi).

Evolve

I driver (scaricabili da questo indirizzo o tramite il software GeForce Experience) offrono ottimizzazioni mirate sia alle singole schede video che ai sistemi multi-GPU (SLI).

Asus GeForce GTX 960 Asus GeForce GTX 960

Evolve è basato sul motore CryEngine. Per questo supporta tecnologie come la tessellation in DirectX 11, effetti particellari avanzati e offre un ambiente ricco di dettagli.

GTX 960 Driver 347.52 WHQL

"In un futuro aggiornamento di Evolve saranno aggiunte tecnologie Nvidia GameWorks per incrementare ulteriormente la fedeltà grafica", fa sapere la casa di Santa Clara.

GTX 980 Driver 347.52 WHQL

I driver GeForce 347.52 WHQL dovrebbero offrire miglioramenti prestazionali anche con altri titoli (come potete vedere nei grafici in questa news distribuiti da Nvidia), tra cui AC Unity, Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, The Crew e War Thunder. Questo è vero soprattutto se non aggiornate i driver da qualche tempo.

Per quanto riguarda i profili SLI, Nvidia ha aggiunto quelli per Alone in the Dark: Illumination, H1Z1, Total War: Attila, Saint's Row Gat out of Hell e Triad Wars. L'azienda ha anche aggiornato i profili multi-GPU relativi a Black Desert, Dying Light (pubblicato in precedenza tramite GeForce Experience) e Heroes of the Storm.