Ogni nuovo prodotto NVIDIA è solitamente accompagnato da una nuova versione del driver unificato, e anche stavolta accade la stessa cosa. Purtroppo manca ancora l'opzione per l'Antialiasing a 16x, ma fra qualche settimana dovrebbe arrivare. Si tratterà probabilmente di una combinazione di Supersampling (SS) 4x più Multisampling (MS) 4x.
Se i conti non vi tornano - 4 + 4 = 8 - sappiate che ogni punto di un supersample contiene quattro punti di multisampling. Questo porta a una migliore qualità dell'immagine di tutti gli oggetti renderizzati. Siccome al 7800 GTX è progettata per masticare numeri e aumentare il frame rate, ci sembra giusto, anche a fronte di un investimeno economico non da poco, pensare a come spremerla al massimo per la gioia dei nostri occhi.
FSAA: le impostazioni Full Screen Anti-Aliasing sono le stesse del modello 6800. Application Controlled (Default) / Off / 2x / 2x Quincunx / 4x / 8x. 8x equivale al vecchio 8xS , o 4xMS+2xSS.
AF: le impostazioni dell'Anisotropic Filtering sono ancora una volta le stesse della 6800. Application Controlled (Default) / Off / 2x / 4x / 8x / 16x.