Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Fujitsu Siemens Computers ha lanciato sul mercato il nuovo AMILO A7645 con Tecnologia AMD Turion 64 Mobile. Il processore Turion, creato specificatamente per i notebook, fornisce potenti prestazioni e grazie ad un ridotto consumo di energia, offre una maggior durata delle batterie, apportando grossi benefici sia agli utenti che all'ambiente. In più, l'AMILO A 7645 sarà ancora più sottile del suo predecessore, l'AMILO A 7640, presentandosi sul mercato come il notebook ideale per gli spostamenti. Il nuovo AMILO con Tecnologia Turion sarà presente nei punti vendita con Wireless LAN integrata, Windows XP Service Pack2 e sarà dotato dell'avanzato sistema Enhanced Virus Protection per rendere il notebook più sicuro.

Herbert Schönebeck,Vice President Business Unit Consumer di Fujitsu Siemens Computers ha commentato: âÂ?Â?Questa tecnologia rende più divertente l'utilizzo dei notebook. I nuovi AMILO con processore AMD Turion 64 Mobile offrono prestazioni d'eccezione, lunga durata delle batterie e soluzioni multimediali all'avanguardia, anche quando si viaggia.âÂ?

âÂ?Â?Siamo estremamente soddisfatti di lanciare sul mercato il nuovo processore AMD Turion 64 Mobile con un partner di eccellenza come Fujitsu Siemens Computers, insieme abbiamo creato la nuova generazione di notebook affidabili e potenti per la clientela più esigenteâÂ? ha detto Giuliano Meroni, Corporate Vice President, Sales e Marketing AMD EMEA.