GeForce 331.93 beta: Assassin's Creed IV gira meglio in SLI

Nvidia ha pubblicato una nuova serie di driver che fondamentalmente ruota attorno ad Assassin's Creed IV. È stato infatti aggiornato il profilo SLI dedicato ed è stato risolto un bug relativo alla sezione multiplayer.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha reso disponibili i driver GeForce 331.93 beta. Questa nuova versione offre un profilo SLI aggiornato per Assassin's Creed IV: Black Flag, migliora le prestazioni e la stabilità con diversi titoli rispetto ai driver GeForce 327.23 e risolve un problema di stabilità evidenziato da alcuni videogiocatori con schede video GTX 400 e 500 durante la navigazione web.

Le note di rilascio indicano inoltre che Nvidia ha risolto un bug relativo ad Assassin's Creed IV. "Nella modalità multiplayer sui modelli mancavano texture o venivano posizionate su quello sbagliato", riporta il documento. La nuova versione dei driver può essere scaricata da qui. Questa è la seconda serie dopo la 331.82 WHQL a occuparsi del gioco di Ubisoft.

Il titolo, nella versione per PC, è al centro di qualche polemica sull'ottimizzazione. Accuse che la software house francese ha respinto al mittente, ma che non sono state risparmiate nemmeno da alcuni nostri lettori nei commenti a questa notizia. Chissà che Ubisoft non provi ad andare a fondo della situazione e a pubblicare una patch che metta fine alle lamentele. Uno sforzo sarebbe gradito.