Computer Portatili

GS66 Stealth e GE66 Raider, i nuovi portatili gaming di MSI al CES 2020

Al CES 2020 MSI ha presentato due nuovi notebook gaming, GS66 Stealth e GE66 Raider. Al momento sappiamo solo che questi portatili offriranno CPU Intel Core di decima generazione fino ai Core i9 e una GPU dedicata di fascia alta Nvidia quando arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Si parla poi di dotazioni con un massimo di 32 GB di RAM e un SSD M.2 PCIe 3.0 x4 fino a 2 TB.

Il modello Stealth, come da tradizione, cerca di coniugare alla potenza a un profilo e un peso contenuti. MSI segnala inoltre un sistema di raffreddamento a tripla ventola chiamato Cooler Boost Trinity+ con pale da 0,1 millimetri, davvero sottili. Inoltre tra le opzioni è previsto un display Full HD con refresh fino a 300 Hz e una batteria da 9,99 Wh.

MSI GE66 Raider offrirà caratteristiche simili allo Stealth, e magari anche qualche opzione hardware più potente grazie alle dimensioni maggiori che permettono d’inserire un sistema di raffreddamento più carrozzato. Il nuovo GE Raider non ha solo un nuovo chassis e luci RGB sul bordo frontale, ma ci saranno anche delle limited edition in collaborazione con l’artista digitale Colie Wertz.

Al momento MSI non ha indicato data di disponibilità e prezzo di questi prodotti, ma torneremo a parlarne sicuramente nel corso dell’anno.