Raffreddamento a liquido: Swiftech H2O-220 Edge

Guida - Consigli per i regali di Natale. I componenti hardware per i più appassionati e non solo, pensati per coloro che vogliono costruirsi il proprio sistema.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Clicca per ingrandire

Con tutto quello spazio per un radiatore nell'NZXT Phantom 820, perché non approfittarne? Swiftech è uno dei principali marchi tra coloro che offrono un raffreddamento a liquido personalizzabile con l'H2O-220, un kit da 200 euro.

Se vi state chiedendo perché il radiatore con doppia ventola da 120 mm sulla nostra modella appaia così grande, è perché l'unità integra anche un serbatoio e una pompa, rendendo l'installazione più semplice rispetto a kit con pezzi separati. Se avete bisogno di un raffreddamento maggiore, l'H2)-320 ha tre ventole da 120 millimetri e un radiatore ancora più grande a circa 50 euro in più.

Insieme al waterblock per CPU Apogee HD integrato, il 220 si allinea alla funzione PWM della scheda madre per consumare meno e raggiungere una rumorosità inferiore. Inoltre la garanzia è di circa 10 anni, che cosa chiedere di più?