Inkjet Epson, più economiche delle laser

Epson ha presentato due stampanti adatte per le piccole, medie imprese. Questi due modelli offrono un costo copia a colori fino al 50 % più basso rispetto alle multifunzione laser. La BX525WD e la BX625FWD costano rispettivamente 155 e 235 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Epson ha presentato due modelli di stampanti multifunzione a getto d'inchiostro, ideali per le piccole e medie imprese. BX525WD e BX625FWD garantiscono un costo per pagina a colori fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser di prezzo inferiore a 299 euro.

BX525WD presenta uno schermo LCD da 6,3 centimetri, per una navigazione semplice nei menu. Questo modello consente la stampa da schede di memoria ed è pronto per la connessione in rete tramite ethernet o WiFi.

Epson BX525WD

Caratterizzata da una buona rapidità di stampa, scansione e copia, la BX525WD riproduce 15 pagine al minuto in bianco e nero, mentre la velocità di stampa a colori arriva fino a 7,1 pagine al minuto. Per acquistare questa stampante saranno necessari circa 155 euro.

Il modello BX625FWD comprende tutte le funzioni della stampante precedente, e in più offre un pannello di controllo frontale con tasti dedicati, per accedere più rapidamente alle funzioni che si utilizzano con maggiore frequenza. Inoltre integra la possibilità di gestire fax, anche in remoto grazie alla connettività ethernet e WiFi.

Epson BX625FWD - Clicca per ingrandire

Questo modello è disponibile a circa 235 euro, per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del produttore.