Logitech Speaker Z205 e due nuovi Harmony

Logitech ha aggiornato il proprio catalogo, aggiungendo due modelli alla famiglia Harmony, e presentando altoparlanti portatili per gli utenti in continuo movimento.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Logitech ha presentato al Cebit alcuni nuovi prodotti, tra cui i laptop Speaker Z205 e due nuovi telecomandi della famiglia Harmony.

Logitech Laptop Speaker Z205.

I laptop Speaker Z205 sono altoparlanti da abbinare al computer portatile, molto leggeri e compatti. Logitech ha voluto creare un prodotto che fosse facile da trasportare, senza però rinunciare alla qualità audio. "Pensiamo di esserci riusciti", si legge sul comunicato stampa.

I Laptop Speaker Z205 sono spessi 3,43 cm e alti 6,35 cm, e si alimentano con la porta USB, per ridurre ulteriormente il peso. Nella confezione troverete anche una custodia per il trasporto. Saranno disponibili da marzo per 49,99 euro.

Logitech Harmony 650.

I telecomandi universali della famiglia Harmony, invece, si arrichiscono dell'Harmony 600 e dell'Harmony 650. Entrambi i prodotti possono sostituire fino a cinque telecomandi, e si differenziano per il display: monocromatico per il 600, a colori e con le icone dei canali per il 650.

Come gli Harmony precedenti, su questi prodotti troviamo il tasto "Attività", per richiamare macro programmabili, "Help" per risolvere velocemente i problemi che possono insorgere, e una programmazione veloce, tramite il software incluso.

Logitech Harmony 600 sarà disponibile a 59,99 euro, mentre l'Harmony 650 ne costerà 79,99. Entrambi i telecomandi saranno disponibili da marzo.