Tom's Hardware Italia
Accessori PC e Gaming

MasterKeys Pro L in edizione Nvidia per i fan delle GeForce

Cooler Master e Nvidia continuano il loro rapporto proponendo un'edizione Nvidia della nota tastiera gaming MasterKey Pro L. Ecco le caratteristiche di questo modello personalizzato.

Non è la prima volta che Cooler Master veste un proprio prodotto con le insegne di Nvidia. In passato abbiamo visto edizioni speciali del case HAF X, del CM 690 e nell'ultimo anno anche del MasterCase Pro 5. Ora tocca anche al mondo delle tastiere cone la MasterKey Pro L Nvidia Edition.

cm masterkeys pro l nvidia 01
Clicca per ingrandire

Questa nuova versione della MasterKey Pro L viene proposta al pubblico con meccanismi Cherry MX Red, scelti assieme a Nvidia per l'alta reattività che offrono in gioco, e una immancabile retroilluminazione a LED verdi resa più brillante dal riflesso sulla piastra posteriore in acciaio bianco.

Come per il modello di riferimento abbiamo la possibilità di cambiare al volo l'intensità e la modalità di illuminazione tramite le combinazioni di tasti preimpostati.

cm masterkeys pro l nvidia 03
Clicca per ingrandire

Un'ulteriore personalizzazione la troviamo sui keycap della tastiera, precisamente delle grafiche in tema con logo Nvidia nel tasto ESC, la scritta GeForce GTX nella barra spaziatrice e delle texture su Invio.

Invariate le altre specifiche della tastiera, anche in questo modello speciale infatti troviamo un 6-KRO / N-KRO con processore 32 bit ARM Cortex M0 e 512 KB di memoria con supporto alle macro.

cm masterkeys pro l nvidia 02
Clicca per ingrandire

La tastiera sarà disponibile dai rivenditori europei alla fine di giugno con un costo di 129 euro, una fascia di prezzo a metà tra la versione RGB e quella di riferimento a LED bianchi.


Tom's Consiglia

Vuoi la versione "neutra"? A poco più di 100 euro c'è la Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L (LED Bianco).