TripleHead2Go

Con il Matrox TripleHead2Go potrete estendere la risoluzione orizzontale elevando il gameplay a un nuovo stadio. La visione periferica abilitata dai due display aggiuntivi laterali estende il campo visivo, rendendolo più reale e immersivo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

TripleHead2Go

L'evoluzione del DualHead2Go, come preannunciato, è il TripleHead2Go. Questa evoluzione apre le frontiere anche ai videogiochi poco fruibili con la soluzione a doppio display, gestendo un monitor centrale che visualizza la scena principale, eliminando il problema enunciato precedentemente.

Il TH2Go si presenta come un box dalla dimensioni pari a 9.2 cm x 10.7 cm x 2.5 cm , per un peso di soli 168 grammi - sarà possibile posizionarlo agilmente ovunque. In questo caso, le risoluzioni possono essere estese fino a 3840x1024 pixel.

Nella confezione è presente tutto il necessario per un corretto utilizzo. C'è un cavo maschio-maschio D-Sub e un cavo maschio-maschio DVI-A a D-Sub, che permette di collegare qualsiasi scheda video.

É necessario anche un alimentatore esterno, dalle dimensioni pari a 9.5 cm x 5 cm x 3 cm , che fornisce 3A a 5V per un consumo totale di 15W. L'alimentatore non si scalda molto durante l'utilizzo ed è sufficientemente leggero per essere agilmente trasportato.