Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

Nvidia regala La Terra di Mezzo a chi compra le sue GPU

Acquistando una GTX 1080 Ti o una GTX 1080, ma anche un PC o un notebook con una di queste schede, l'Ombra della Guerra è gratis.

Nvidia ha presentato il nuovo bundle "Forgia il tuo esercito", grazie al quale per un periodo di tempo limitato sarà possibile ricevere in regalo La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra. 

Tutto ciò che bisogna fare è acquistare una scheda video GTX 1080 Ti o GTX 1080 oppure un PC desktop o notebook con una delle due GPU presso i partner italiani dell'iniziativa – Next, AK Informatica e Drako al momento. Il bundle è attivo da oggi e fino al 16 ottobre (salvo esaurimento scorte).

La GPU consigliata ufficialmente per La Terra di Mezzo: l'ombra della guerra è la GTX 1060, che è in grado di assicurare un'esperienza di gioco a 1080p e 60 FPS con impostazioni High. Per giocare a risoluzioni più alte e con impostazioni Ultra è necessaria una delle due schede oggetto del bundle.

shadow of war top

L'Ombra della Guerra integra Nvidia Ansel, un tool avanzato per scattare fotografie in-game interattive. La casa di Santa Clara, inoltre, sta lavorando con Monolith per inserire altre funzionalità, tra cui l'HDR.

La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra è il sequel di La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor, vincitore di oltre 50 riconoscimenti. L'Ombra della Guerra, in uscita il 10 ottobre su PC, prosegue la storia del ramingo Talion e lo spirito del Signore elfico Celebrimbor, che condivide il corpo di Talion, di come essi forgiano un nuovo Anello del Potere per creare un esercito e combattere contro Sauron.