Packard Bell oneTwo, all-in-one da salotto

Packard Bell ha presentato oneTwo con schermo da 21,5 e 23 pollici. Design curato e supporto Full HD (1920 x 1080 pixel). Il prezzo di listino di partenza è di 899 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Packard Bell oneTwo
è un nuovo computer all-in-one caratterizzato da un design ricercato. Perfetto per un posizionamento in salotto, il oneTwo dispone di quattro pulsanti sulla cornice per controllare volume e luminosità, nonché di illuminare la tastiera.

Packard Bell oneTwo

Lo schermo multi-touch Full HD (1920 x 1080 pixel) è disponibile in due versioni: 21,5 e 23 pollici. "Oltre a includere tutte le funzionalità integrate di Windows 7, Packard Bell oneTwo è dotato di Packard Bell TouchPortal e Packard Bell TouchGadgets per arricchire la tua esperienza di utilizzo", si legge nel comunicato di presentazione.

"Packard Bell TouchPortal è il punto di partenza per giocare con Packard Bell TouchGadgets e le applicazioni touch Microsoft; è un desktop virtuale intuitivo che consente agli utenti di accedere e gestire i propri contenuti multimediali preferiti in modo semplice e istantaneo e offre accesso alle applicazioni Microsoft Touch Pack con un semplice sfioramento".

Packard Bell oneTwo - clicca per ingrandire

Per quanto riguarda la dotazione non mancano il supporto audio surround a 5.1 canali (Creative THX TruStudio PC), lettore Blu-ray, 6 porte USB, lettore di schede 5-in-1, webcam integrata e Wi-Fi N.  

"Per supportare l'intrattenimento HD e le prestazioni multitasking, la nuova serie Packard Bell oneTwo è dotata delle più recenti tecnologie Intel o AMD, inclusi i nuovi processori Intel Core serie i o la nuova tecnologia AMD Vision e offre schede grafiche separate NVIDIA o ATI che supportano Microsoft DirectX 10.1 o Microsoft DirectX 11", conclude il documento.

Il prezzo di listino parte da 899 euro per la versione da 21,5 pollici e da 1099 euro per quella da 23 pollici. La disponibilità è prevista per agosto.