In aggiunta ai due vincitori dell ' "Editor Chioces Award", ci sono altri 3 case che sono degni di considerazione.
Quello dal design più innovativo è sicuramente il Yeong-Yang con un sistema di ventilazione di nuova concezione. Non conosciamo ancora la disponibilità di questo case, ma sicuramente sappiamo che all'interno del team di Yeong-Yang ci sono alcuni progettisti con idee molto interessanti. Staremo attenti alle prossime novità di questo costruttore.
Il TT-301 risulta anch'esso un'eccellente scelta, grazie all'ottimo prezzo , anche se il design interno del case non è di nuova concezione. La qualità costruttiva è comunque ottima e con la finestra laterale trasparente è venduto ad un prezzo superiore solo di 10$-20$ US in più delle versioni senza finestra. In più, sempre riguardo all'ottimo prezzo, ci rendiamo conto dell'affare specialmente se pensiamo che le versioni precedenti, senza tutte le innovazioni apportate, erano vendute ad un costo molto più alto rispetto a quest'ultimo.
Per ultimo, non però per importanza, troviamo il Chieftec BX-01B-SL-B, parte della serie Extreme. Anche se risulta, in generale, essere una versione aggiornata del precedente modello, la quantità di innovazioni apportate nella serie Exteme è impressionante.
Con questo arriviamo alla fine della rassegna estiva dei case. Con il Computex all'orizzonte, ci sarà a breve l'introduzione di altre novità. Aspettiamo con impazienza l'arrivo di questi nuovi modelli e di poterli recensire nella prossima edizione di questa rassegna. Dando uno sguardo veloce su internet, questo è un periodo molto buono per aggiornare il proprio case, data la grande quantità di prodotti offerti e data la vasta possibilità di scegliere il case adatto per le nostre esigenze. Di seguito un riepilogo di tutti i case oggetto di questa recensione.