Potenza e funzionalità in casa Enermax

Enermax presenta le proprie novità in fatto di alimentatori, case e tastier

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Enermax mette in bella mostra per l’ennesima volta il suo alimentatore Galaxy da 1000 W.

Per mostrare tutta la sua potenza, Enermax mostra un sistema a quattro CPU e ben 24 hard disk, tutti alimentati unicamente dal Galaxy (chiaramente sono stati utilizzati degli sdoppiatori per alimentare gli hard disk).

Ricordiamo che questo alimentatore è certificato per sistemi Crossfire a SLI, nonchè già pronto per le specifiche DXX (PCI Express 2.0).

Dopo la presentazione della prima tastiera Aurora con inserti in alluminio, Enermax si ripete ed estende il design in metallo a un'intera linea di tastiere. Contraddistinte da un progetto che non sfigura sia nella casa dell'appassionato, ma anche in un austero ufficio, queste tastiere all'uso sono molto simili alle tastiere dei portatili, con tasti a basso profilo e corsa breve.

Per quanto riguarda il settore dei case, Enermax presenta una versione rinnovata del case Chakra, rifinito nei dettagli e contraddistinto dal posizionamento di una porta eSata tra i connettore frontali. Un altro particolare riguarda la paratia per ventola laterale maggiorata e l'implementazione dei controlli della ventola e dell'illuminazione interna posti in bella mostra sul pannello laterale.