Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

Se compri una GPU AMD hai 3 giochi gratis, tra cui Odissey

AMD ha annunciato che con l'acquisto di una scheda video Radeon RX Vega, RX 580 o RX 570 è possibile ottenere tre giochi gratuiti, non appena saranno disponibili sul mercato: si parla delle versioni PC degli attesi Assassin's Creed Odyssey, Star Control: Origins e Strange Brigade. Strange Brigade sarà disponibile il 28 agosto, Star Control: […]

AMD ha annunciato che con l'acquisto di una scheda video Radeon RX Vega, RX 580 o RX 570 è possibile ottenere tre giochi gratuiti, non appena saranno disponibili sul mercato: si parla delle versioni PC degli attesi Assassin's Creed Odyssey, Star Control: Origins e Strange Brigade.

Strange Brigade sarà disponibile il 28 agosto, Star Control: Origins il 20 settembre e Assassin's Creed Odyssey il 5 ottobre. Il periodo promozionale è iniziato il 7 agosto e scade il 3 novembre. I giochi potranno essere riscattati fino al 31 dicembre.

amd raise the game

La promozione è disponibile in tutto il mondo con le seguenti eccezioni: Cina, Cuba, Corea del Nord, Siria, Sudan e Iran. Per ulteriori dettagli, potete consultare il questo link. Al momento non purtroppo è nota la lista di negozi italiani aderenti alla promozione.

A spiccare tra i tre titoli è ovviamente Assassin's Creed Odyssey. Il nuovo capitolo del gioco di Ubisoft narrerà le tragiche vicende ambientate durante la Guerra del Peloponneso, combattuta nell'Antica Grecia tra il 431 a.C. ed il 404 a.C, e sarà un vero e proprio prequel dell'intera saga di Ubisoft. Rispetto a Origins infatti, questo nuovo capitolo sarà collocato ben 400 anni prima. Potete trovare altre informazioni in questo articolo dedicato.

Strange Brigade è uno sparatutto cooperativo in terza persona realizzato da Rebellion Developments. L'avventura è ambientata negli anni '30. Infine, ecco Star Control: Origins, un parto della mente di Stardock Entertainment. Si tratta di un titolo dall'aspetto "fumettoso" di strategia spaziale con elementi da gioco di ruolo come i capitoli precedenti.