Trust 1300VA UPS salva da blackout improvvisi

Trust rilancia con 1300VA LCD Management UPS, un gruppo di continuità che mantiene in funzione le apparecchiature elettroniche alimentate per 45 minuti in caso si blackout.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Trust 1300VA LCD Management UPS è un nuovo gruppo di continuità che mantiene in funzione le apparecchiature elettroniche collegate in caso di blackout improvvisi. Secondo il noto produttore "oltre a garantire una fornitura di emergenza in caso manchi la corrente, offre anche alcune funzioni supplementari […] ad esempio è possibile verificare lo stato del dispositivo oppure verificare se e quando il vostro PC è stato interessato da interruzioni di corrente".

Trust 1300VA LCD Management UPS

Non manca un display LCD per rilevare istantaneamente dati chiave quali la la tensione in ingresso e in uscita, il carico elettrico e lo stato della batteria. "In caso di interruzione di corrente, grazie all'UPS avete fino a 45 minuti di tempo per salvare i dati importanti o evitare danni alle vostre costose apparecchiature. Il dispositivo è provvisto di quattro uscite per collegare con facilità PC, monitor e le altre periferiche, per non doversi più preoccupare durante un blackout", sottolinea il comunicato ufficiale.

Trust 1300VA LCD Management UPS

Il 1300VA LCD Management UPS sarà disponibile a breve a 149,99 euro presso i rivenditori specializzati. Da rilevare anche l'assicurazione da 20mila euro annessa per tutti i dispositivi collegati al dispositivo.