Hardware

Udemy, corso completo dedicato a Instagram Marketing a 11,99 euro

Udemy, la piattaforma leader mondiale dell’e-learning, propone per il mese di settembre un’offerta davvero interessante per chi vuole apprendere i segreti di Instagram per trasformarlo in un lavoro, ovvero il corso “Instagram Marketing 2020: ottenere Follower per guadagnare”. L’iniziativa è limitata nel tempo e consente di acquistare il contenuto a 11,99 euro anziché 129,99 euro, con uno sconto addirittura del 91%. Udemy offre come sempre un servizio on demand, comodamente fruibile da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, senza alcun vincolo di orario.

Il corso, uno tra i bestseller in italiano di Udemy, è tenuto dal docente Lorenzo Giustarini, professionista che da oltre 10 anni si occupa di comunicazione, marketing e pubbliche relazioni. Negli ultimi 2 anni la sua attività si è concentrata sul Web Marketing, con particolare riferimento allo sviluppo di business attraverso Instagram e TikTok. Gestisce profili ed eroga formazione per aziende, professionisti ed influencer.

Nel dettaglio, il corso si compone di oltre 13 ore di training e 80 lezioni, esercizi, quiz e step pratici da seguire per applicare subito le conoscenze apprese. Grazie all’esperienza di Lorenzo Giustarini, imparerete ad utilizzare Instagram in modo professionale per strutturare il vostro business online. Sarete in grado di creare da zero un profilo, caratterizzato da un aspetto accattivante e professionale, e di portarlo velocemente oltre i 10.000 follower. Saprete esattamente cosa pubblicare e come ottenere guadagni e clienti dal vostro profilo.

Infatti, il programma è pensato per apprendere l’Instagram Marketing partendo “da zero”, tanto da non essere richiesta una conoscenza pregressa del social network. Ogni lezione è mirata a far conoscere tutti i dettagli e le possibilità offerte da questa piattaforma, al fine di tirar fuori il massimo potenziale possibile da ogni profilo. Non solo influencer dunque, ma anche aziende e PMI, tutte bisognose ormai di un’efficace presenza sul web.

Come già detto, il corso è corredato di esercitazioni pratiche e di quiz, per verificare passo dopo passo l’apprendimento. E tutto questo avviene attraverso una comoda fruizione on demand, senza limiti di tempo (una volta acquistato, il contenuto rimane disponibile per sempre) e da qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet. A dimostrazione della sua validità, il corso è stato scelto da oltre 3.600 studenti. Inoltre è disponibile la sezione D&R per un contatto diretto tra docente e studente.

Per seguire “Instagram Marketing 2020: ottenere Follower per guadagnare” non servono requisiti particolari. L’acquisto del pacchetto garantisce aggiornamenti costanti e ampliamenti inclusi nel prezzo e, una volta effettuato il pagamento, si avrà comunque un mese di tempo per chiedere il rimborso, così da poter testare la qualità del corso. Vi ricordiamo che il prezzo di 11,99 euro è limitato nel tempo, quindi se siete interessati al marketing attraverso Instagram, è un’occasione da cogliere al volo.

In ogni caso, la garanzia sulla qualità dei corsi offerti e le competenze nell’e-learning di Udemy sono attestate dagli oltre 50 milioni di studenti provenienti da più di 190 Paesi e dagli oltre 57.000 insegnanti che tengono 150.000 corsi in più di 60 lingue. Un catalogo immenso per una realtà che negli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per la formazione a distanza, rivoluzionando il concetto stesso di digital training.