EK Water Blocks ha ampliato la sua linea di monoblocchi con EK-FB ASUS M8E, una soluzione dedicata alla motherboard Maximus VIII Extreme di Asus. Si tratta della scheda madre Extended ATX dell'azienda taiwanese dedicata ai processori Intel Skylake, pensata per un pubblico alla ricerca di un prodotto completo sotto ogni punto di vista e in grado di supportare anche tentativi di overclock estremi.

Anche in questo caso, al pari dei precedenti, il monoblocco dell'azienda slovena è basato come gli altri sull'EK-Supremacy EVO e raffredda sia la CPU Skylake che la sezione di alimentazione, preservando la durata di vita dei componenti e favorendo un maggiore overclock. La novità, in questo caso, è che il monoblocco raffredda anche lo switch PCIe ASM1187e.

Come le altre soluzioni di EK la base è realizzate in rame elettrolitico placcato nickel, mentre la parte superiore è in acetale o vetro acrilico a seconda delle versione scelta. Entrambe si possono acquistare sul sito del produttore a circa 124 euro.