estremamemnte deluso da windos 11. go avuto tutte le versioni di windos.. ho preso un pc da gaming con prestazioni elevate, ma il sistema operativo e pieno di falle. molto spesso si blocca e va' in crash. inserire memorie esterne di qualsiasi titpo, non vengono riconosciute e puntualemnte durante trasferomento di file.. si blocca e scompare tutto, difficoltaì a leggere vecchi formati, il palyer lentissimo a caricare un video , e se lo chiudi apri un latro video, , esce , ERRORE che non puoi aprire , perche' un altro file e ancora in uso... oltre a tutto questo, l'incapacita' di memorizzare lo stato di risparmio batteria e prestazioni scelte.... si blocca anche durante un gioco non impegnativo... ho ancora funzionante un asus con windos 7 , SPETTACOLO, ho un acewr con WINDOS 10, meraviglia, con windos 11 non riesco a fare cio' che facevo prima. la piu' fastidisa, e' la perdita delle chiavette USB o MSD, o MEMORIE ESTERNE, OLTRE A UN PESSIMO LTTORE VIDEO. Ma' la funzionalita del meno e relative APP. e peggiore di sempre,, questi cam,biamentio hanno solo reo piu' complicato l'uso ai meno esperti.. in pratica se' questo e' oggi WINDOS 11, sara' in casa mia anche l'ultimo... per il mio punto di vista e utilizzo e praticamente un SISTEMA OPERATIVO PESSIMO.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io usavo il block notes per scrivere, dove si salvava o si cancellava. Ora sembra una brutta copia di Notepad++ con molti difetti (volevano ampliarlo? c'era già Word) Nonostante Notepad++ sia un'app per sviluppatori, ora la uso come block notes su W 11
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non è apprezzato dalla maggiorparte degli utenti microsoft.
Dalla maggiorparte, quindi da granparte degli utenti in tutto il mondo e non è poco.
Secondo voi, faranno qualcosa a riguardo, dato che molti insistono principalmente sulla questione dell'hardware e dei vari bug?
Questo commento è stato nascosto automaticamente.