Offerta

Le migliori offerte sui router D-Link del Black Friday 2021

AGGIORNAMENTO 22/11/2021: grazie al Black Friday, questo è il momento migliore per acquistare un nuovo router, in particolare quelli di D-Link.

Se pensate che l’autunno e l’inverno potrebbero mandare la vostra connessione internet in difficoltà, allora le attuali offerte del Black Friday 2021 dedicate ai router D-Link vi permetteranno di migliorare il vostro collegamento internet spendendo davvero poco. Come saprete, D-Link è tra i principali produttori di dispositivi di Access Point, per cui, ne siamo certi, le offerte attuali saranno in grado di risolvere qualunque sia il vostro problema di copertura internet in casa, anche se cercate router ottimizzati per il gaming.

Diversi i modelli di router in sconto che possono soddisfare ogni esigenza in termini di copertura (e portafoglio), anche se tra i vari vorremmo segnalarvi la presenza dell’ottimo D-Link DWR-921 4G LTE che, grazie alla presenza di un modulo LTE, vi permetterà di inserire una SIM e sfruttare l’alta velocità che garantisce la rete 4G. Proposto a 69,90€ invece di 129,90€, il D-Link DWR-921 4G LTE è una delle soluzioni meno costose, ma più affidabili, per coloro che vogliono connettersi utilizzando la SIM, ma è adatto anche per migliorare la propria linea di casa, rendendola più stabile e aumentandone la portata. 

Leggero e compatto, il D-Link DWR-921 4G LTE dispone di 2 antenne che hanno il compito di garantire un segnale stabile anche quando la connessione viene sovraccaricata da numerosi dispositivi. Le possibilità di collegamento sono tante, visto che nella parte posteriore troviamo ben 4 porte LAN più una WAN, oltre ovviamente allo scomparto dedicato alla SIM.

Semplice da configurare, il collegamento senza fili può avvenire con ben 32 dispositivi contemporaneamente, ciò dimostra le enormi capacità di questo router, il quale vi permetterà persino di usarlo durante gli spostamenti, dal momento che basta una semplice presa elettrica per metterlo in funzione. Inoltre, vale la pena citare il passaggio automatico dalla rete fissa a quella mobile qualora la vostra connessione di casa vi abbandoni, permettendovi di continuare il lavoro senza interruzioni. Detto ciò, capite bene che affidarvi a router come il D-Link DWR-921 4G LTE non può che essere una delle migliori soluzioni per risolvere i problemi di rete.

banner Black Friday 2021

Se avete altri tipi di necessità, suggeriamo di visitare la pagina dedicata per scoprire tutti i modelli scontati e scegliere il router che più addice alle vostre esigenze. Infine, vi ricordiamo che se siete all’ulteriore ricerca di sconti, non c’è miglior posto dei nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, dove vi offriremo in tempo reale tutte le migliori promozioni relative a Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesiBuono shopping!

La nostra selezione prodotti

Offerte Black Friday ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!