Offerta

Articoli per la sicurezza di casa in promozione su Yeppon

Se siete desiderosi di migliorare la sicurezza della vostra abitazione, allora questo è il posto giusto per trovare l’occasione giusta. Yeppon ha recentemente inaugurato una nuova tornata di sconti su tantissimi prodotti per la sicurezza della casa come videocamere interne ed esterne, casseforti, rilevatori d’acqua e tanto altro ancora, con prezzi decisamente contenuti.

Tra le numerose proposte di Yeppon spicca la videocamera interna sviluppata da TP-Link, in particolare il modello Tapo C200. Si tratta di un prodotto che garantisce video di alta qualità grazie ad un sensore che riesce a registrare video con una risoluzione in FullHD sia di giorno che di notte – fino ad otto metri. Il Tapo C200, inoltre, ha un’ampiezza di campo particolarmente notevole considerando anche la sua capacità di movimento fino a 360 gradi in orizzontale e fino a 114 gradi in verticale.

Per mantenere alta la sicurezza all’interno dell’abitazione, TP-Link ha sviluppato una funzione aggiuntiva, vale a dire la cosiddetta “Rilevazione del movimento e notifiche istantanee”. In parole povere, la telecamera può avvisare – attraverso delle notifiche push dell’applicazione ufficiale – il proprietario quando intercetta un movimento nel suo campo d’azione. Non manca, inoltre, l’allarme acustico e il supporto alla registrazione in loop, che consente di sovrascrivere la memoria quando quest’ultima è piena. Compatibile con Amazon Alexa e tutti i recenti assistenti, questo piccolo gioiello è disponibile ora a soli 30,99 euro anziché 42,99 euro. Come se non bastasse, Yeppon mette a disposizione il codice sconto “BRICO5” che permette di ottenere un ulteriore sconto del 5%.

sicurezza_offerta_yeppon

Ciò detto, visto il gran numero di offerte, vi proponiamo di seguito una nostra selezione dei migliori prodotti promozionati compatibili con l’iniziativa di Yeppon. Invece, se siete interessati a consultare la lista completa, potete dirigervi al seguente indirizzo così da poter trovare il prodotto che meglio soddisfi le vostre aspettative ed esigenze. Infine, prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi invitiamo a seguirci su Telegram dove potete trovare centinaia di offerte relative a tecnologia, hardware, smartphone e ai prodotti cinesi. Se siete alla ricerca di un codice sconto, potete consultare la nostra nuova pagina dedicata al questo indirizzo.

N.B.: Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di prestare la massima attenzione durante l’inserimento del codice sconto “BRICO5“.

La nostra selezione di prodotti

Offerte ancora disponibili

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!