Offerta

eDreams: concediti un viaggio last minute con questi coupon sconto!

Le vacanze estive sono ormai alle loro battute finali, ma il sole e le belle giornate ci accompagneranno ancora per molto, dunque perché non concedersi un ultimo viaggetto all’insegna del relax prima di riprendere in mano le redini della routine? Certo, organizzarsi all’ultimo minuto, specie se si è un gruppetto di amici o un piccolo nucleo familiare, non è mai semplicissimo, ma per fortuna c’è eDreams a semplificarci un po’ le cose, grazie al ritorno dell’ottima offerta che aveva già caratterizzato la fine del mese di luglio. Dunque, fino alla fine di questa settimana, avrete la possibilità di utilizzare due diversi coupon per altrettante offerte, uno riservato ai soli viaggi in aereo, l’altro per la combinazione volo + hotel, con uno sconto di 20 o 80 euro a seconda della formula selezionata.

Per ottenere lo sconto non dovrete far altro che utilizzare il coupon sconto SUMMER20, valido ovviamente su ambo le formule: ossia per l’acquisto di un volo (spesa minima 400 euro) o la combinazione volo + hotel (spesa minima 1.050 euro).

Offerta eDreams - 27 luglio

Si tratta di un’occasione ottima per organizzare un ultimo viaggio prima del ritorno alla routine, soprattutto considerate le diverse opzioni che offre il portale, anche in termini di sicurezza, vista l’opzione di riprenotazione gratuita, a dir poco imprescindibile vista l’emergenza COVID-19 che, purtroppo, sta di nuovo incalzando in alcuni paesi. Con eDreams non avrete problemi: potrete effettuare il vostro acquisto e, in caso di problemi, potrete serenamente slittare i vostri viaggi in virtù di imprevisti o cambi di disponibilità dell’ultimo minuto.

N.B. Per usufruire correttamente del volo, ricordati di utilizzare il codice sconto SUMMER20 al momento della prenotazione! L’offerta scadrà il 30 agosto 2020.

» Clicca qui per prenotare il tuo viaggio a prezzo scontato con eDreams! «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!