Offerta

PS5 DualSense Cosmic Red e Midnight Black: dove acquistarlo al miglior prezzo

Dopo incessanti richieste da parte dei fan, Sony ha finalmente qualche giorno fa deciso di svelare al grande pubblico due nuove colorazione del PS5 DualSense. Dopo la combinazione bianco-nero, che ha accompagnato in modo esclusivo la console dal lancio a oggi, il prossimo 18 giugno sbarcheranno sul mercato anche due nuove e bellissime colorazioni: PS5 DualSense Cosmic Red e PS5 DualSense Midnight Black.

Se il Midnight Black presenta finalmente un controller completamente nero, come da tradizione delle console di casa Sony da PS2 in avanti, il Cosmic Red osa decisamente di più, con un’intrigantissima colorazione tra il rosso e il nero.

DualSense

Il PS5 DualSense è del resto un vero e proprio prodigio ingegneristico. Come abbiamo scritto nella recensione di PS5, infatti: “il DualSense è davvero un pad interessante, da una parte monta tecnologie che potrebbero divenire uno standard e che puntano a rivoluzionare il concetto ludico”. Insomma, un controller decisamente valido sul piano tecnico e ora ancor più irresistibile su quello estetico grazie alle nuove colorazioni Cosmic Red e Midnight Black!

Al momento i bellissimi PS5 DualSense Cosmic Red e Midnight Black sono disponibili all’acquisto solamente da GameStop e Amazon. Appena le due colorazioni diventeranno disponibili anche su altri store sarà ovviamente nostra cura aggiornare questo articolo, sempre ovviamente con quello che è il miglior prezzo disponibile sul mercato.

» Clicca qui per acquistare PS5 DualSense Cosmic Red al miglior prezzo «

» Clicca qui per PS5 DualSense Midnight Black al miglior prezzo «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!