Offerta

Wasteland 3: acquistalo ora con ben il 38% di sconto su CDKeys!

Come sapranno gli appassionati di giochi di ruolo, oggi, 28 agosto 2020, è un grandissimo giorno. Dopo anni di attesa sbarca infatti finalmente sul mercato l’ultima opera di InXile e Brian Fargo, quel Wasteland 3 attesissimo da schiere e schiere di appassionati. Un titolo irrinunciabile, che è acquistabile in forte offerta fin da ora con ben il 38% di sconto su CDKeys, pagandolo quindi solamente 38,09€.

Wasteland 3

Wasteland 3 è un titolo assolutamente irrinunciabile, nonché un’opera che abbiamo ampiamente lodato nella nostra recensione. Wasteland 3, è infatti “un titolo impressionante, un’opera talmente pregna di contenuti da lasciare a bocca aperta. Quanto imbastito da InXile Entertainment è, infatti, qualcosa fuori scala, un qualcosa che necessita di decine e decine di ore di gioco per appena scalfirne la superficie. L’intreccio narrativo Wasteland 3 non è però un mero esercizio di stile, in grado come un illusionista di stupire solo grazie ai suoi virtuosismi, ma un racconto nudo e crudo, capace di sbattere in faccia al giocatore la realtà umana. Wasteland 3 difficilmente vi deluderà.”

Se siete interessati a fare vostro il titolo su PC potete trovarlo in fortissima offerta a soli 38,09€, con ben il 38% di sconto rispetto al prezzo di listino. Un’occasione da non farsi assolutamente scappare se si è interessati a un titolo che fa il suo esordio oggi sul mercato. Potete trovare Wasteland 3 in grandissima offerta su CDKeys seguendo comodamente il link qui sotto:

» Clicca qui per acquistare Wasteland 3 con il 38% di sconto su CDKeys «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!