Credevamo di sapere molto, e invece abbiamo scoperto che le basi di quello che sapevamo erano parzialmente, ma significativamente, errate.
E' una cosa buona, c'è da studiare.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È sbagliato dire che la composizione dell'universo è quella lì. Non abbiamo prove
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Io ho una mia teoria al riguardo, che si basa sullo spaziotempo che l’energia oscura forma ad una temperatura di poco superiore allo zero assoluto.
Questi volumi che non interferiscono con la massa se non per mezzo delle diverse temperature si possono assimilare alla materia uscirà che è il resto dello spazio che si frappone alle varie masse.
Si contrappone a tal punto che si può concentrare fino a formare i buchi neri.
Pertanto i buchi neri non sono forti concentrazione di massa che attraendo tutto a sé riesce a trattenere anche i fotoni di luce,
Ma al contrario concentrazione di materia oscura che al suo centro è prossima ai 0,01 gradi k. E pertanto respinge tutto ciò che è più alto di temperatura respingendo anche i fotoni e tutta la massa che lo circonda.
Questa materia oscura che l’energia oscura forma viene prodotta in continuazione a poco più di zero gradi assoluti, per questo io la chiamo spazio temporale che tutto l’universo forma per poter dare a noi il modo di pensare e pertanto esistere.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.