Android

@AppStoreGames, il nuovo profilo Twitter di Apple dedicato ai videogiocatori

Che Apple abbia intenzione di focalizzarsi sul settore dei videogiochi per smartphone e tablet è ormai chiaro. Lo ha fatto capire con la tanta attenzione che ha dedicato ai videogiochi sull'App Store, e lo potrebbe ulteriormente ribadire con l'arrivo della nuova Apple TV, dispositivo che secondo le voci di corridoio potrebbe essere totalmente incentrato sui videogiochi.

Le ipotesi sul "focus" di Apple sembrano concretizzarsi ulteriormente con la sua ultima trovata in tema di videogiochi. L'azienda della Mela morsicata infatti ha recentemente aperto un nuovo account Twitter chiamato @AppStoreGames.

Il nuovo account è nato con l'intento di colmare il gap tra i videogiocatori e l'azienda. Il principale obiettivo di questo nuovo canale social è di tenere informati i videogiocatori con le ultime novità in arrivo sull'App Store, aiutando gli sviluppatori più meritevoli a far conoscere i loro nuovi prodotti.

appstoregames

@AppStoreGames mostrerà retroscena, trucchi e suggerimenti per determinati videogiochi e di tanto in tanto proporrà qualche sfida dedicata ai titoli già disponibili sullo store. Insomma, è un punto di incontro tra Apple ed i videogiocatori bramosi di sapere le ultime novità a tema videogiochi.

Il canale avrà anche l'intento di intrattenere i follower con tweet dedicati ai videogiochi ed ai videogiocatori stessi: proprio nel corso di questa nottata infatti i ragazzi di Apple hanno pubblicato i cinque motivi per cui adorano i videogiochi, chiedendo agli utenti di interagire con loro.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb