Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Black Friday 2025: tutte le offerte Honor da non perdere Black Friday 2025: tutte le offerte Honor da non perdere...
Immagine di Huawei MatePad 12X Papermatte Edition è un tablet incredibile | Recensione Huawei MatePad 12X Papermatte Edition è un tablet incredibi...

Asus ROG Phone 2 SuperPack: la valigia con accessori gaming arriva in Italia

La valigia che contiene gli accessori per il gaming da utilizzare con il top di gamma ROG Phone 2 è disponibile in Italia a 899 euro.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Lucia Massaro

a cura di Lucia Massaro

Pubblicato il 19/02/2020 alle 16:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:02

Asus ha reso disponibile ROG Phone 2 SuperPack, la valigia che contiene tutti gli accessori per il gaming che gli amanti dei videogiochi non possono farsi sfuggire. La nuova edizione speciale dedicata all’omonimo top di gamma dalla casa taiwanese è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del produttore a 899 euro. Lo smartphone non è incluso e deve essere acquistato separatamente (ROG Phone 2 è in vendita su Amazon).

Gli accessori inclusi nel trolley sono:

  • ROG Phone II – Lighting Armor Case (valore di 39,90 euro): una cover che protegge lo smartphone, da graffi e urti e supporta la tenuta verticale e orizzontale;
  • ROG Kunai Gamepad (valore di 119,99 euro): composto da tre elementi modulari (ROG Kunai Bumper, ROG Kunai Controllers e ROG Kunai Holder) per l’utilizzo in modalità palmare e modalità gamepad;
  • Mobile Desktop Dock (valore di 149,99 euro): per collegamenti esterni a monitor, tastiere o mouse;
  • TwinView Dock II (valore di 249,99 euro): per giocare su un doppio schermo;
  • WiGig Display Dock Plus (valore di 289 euro): per collegare lo smartphone in modalità wireless alla TV o a un monitor;
  • ROG Phone Bag: una borsa personalizzata con scomparti foderati in velluto dedicati ai diversi elementi di gioco;
  • ROG Suitcase: una valigia personalizzata ROG per portare gli accessori.

A differenza di tutti gli altri accessori inclusi, questi ultimi due non sono acquistabili separatamente.

asus-rog-phone-2-77668.jpg

Daniela Idi, EMEA Marketing Director Mobile Business Division di ASUS, ha commentato così l’arrivo di SuperPack: “L’industria del mobile gaming continua a crescere sempre più rapidamente. Il coinvolgimento degli utenti continua ad espandersi con una portata demografica e geografica sempre più ampia. Il lancio del Super Pack ROG Phone II rafforza l’impegno di ASUS nel fornire agli appassionati gli strumenti e gli accessori necessari per competere nella migliore esperienza di gioco.”

Come detto in apertura, ROG Phone 2 SuperPack è disponibile all’acquisto sullo store online del produttore (raggiungibile tramite questo link) a 899 euro.

Redmi Note 8 Pro con fotocamera da 64 Megapixel è disponibile su Amazon a 216 euro tramite questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #2
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #3
    In calo da ottobre, ora questo SSD a 35€ è più interessante che mai
  • #4
    ASUS ROG NUC 2025, potenza desktop in formato mini | Test & Recensione
  • #5
    Huawei lancia nuovi PC con CPU e OS cinesi proprietari
  • #6
    Scoperto il trucco mentale per recuperare i ricordi
Articolo 1 di 5
Huawei MatePad 12X Papermatte Edition è un tablet incredibile | Recensione
In un’epoca in cui tutti i tablet sembrano voler imitare Apple, Huawei sceglie una strada diversa: quella della concretezza.
Immagine di Huawei MatePad 12X Papermatte Edition è un tablet incredibile | Recensione
17
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Black Friday 2025: tutte le offerte Honor da non perdere
Scopri tutte le offerte Honor del Black Friday 2025 su smartphone, tablet e PC, con sconti e bundle esclusivi.
Immagine di Black Friday 2025: tutte le offerte Honor da non perdere
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Apple Music migliora con iOS 26.2
Apple Music introduce finalmente il supporto ai testi offline nella beta di iOS 26.2, colmando una lacuna presente dal 2016 e migliorando l'esperienza senza connessione.
Immagine di Apple Music migliora con iOS 26.2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Motorola stupisce tutti con l'Edge 70, il primo vero flagship ultrasottile
Nella splendida cornice dello Spazio Lenovo di Milano, Motorola ci ha mostrato la sua nuova generazione di prodotti votati a stupire.
Immagine di Motorola stupisce tutti con l'Edge 70, il primo vero flagship ultrasottile
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il Digital Networks Act è stato rinviato al 2026
L'UE rinvia al 20 gennaio 2026 il Digital Networks Act e la revisione del Cybersecurity Act, inizialmente previsti per dicembre 2025.
Immagine di Il Digital Networks Act è stato rinviato al 2026
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.