Android

Asus ROG Phone 3 potrebbe arrivare presto: ecco le specifiche

Su Geekbench è appena apparso un nuovo smartphone: potrebbe trattarsi di Asus ROG Phone 3. Il codice di questo device è “I003D”. Nel database della piattaforma sono anche trapelate alcune delle specifiche tecniche.

Il presunto terzo modello di ROG Phone avrà 12 GB di RAM, Android 10 e potrà contare su un processore octa-core Qualcomm. Quasi certamente, viste le altre informazioni e la natura del device, potrebbe trattarsi proprio di Snapdragon 865, il SoC di fascia alta che accende alcuni tra i migliori smartphone top di gamma del 2020.

Su Geekbench, questo smartphone ha ottenuto 910 punti in Single-core e 3.229 in Multi-core. Pochi giorni fa, sempre nella stessa piattaforma, era comparso un altro dispositivo con un codice molto simile, ovvero “I003DD”, ma con 8 GB di RAM. Asus potrebbe quindi presentare due diverse varianti del dispositivo pensato per i videogiocatori.

Asus ROG Phone 2 si è rivelato essere un prodotto perfetto per chiunque, dai videogiocatori ai lavoratori, grazie alle ottime specifiche tecniche. La comparsa di I003D su Geekbench ci fa intuire che la sua presentazione potrebbe essere prossima.

Asus ZenFone 5Z è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.