Android

Asus Rog Phone 3 e ZenFone 7 arriveranno nel secondo o terzo trimestre del 2020

Asus Rog Phone 3 e ZenFone 7 potrebbero essere svelati durante la fine del secondo trimestre del 2020 o l’inizio del terzo: a rivelarlo è stato S.Y. Hsu, il co-CEO del brand. Per il momento, le informazioni riguardo a questi due dispositivi di fascia alta sono poche, ma è quasi certo che troveremo alcune specifiche tecniche molto interessanti.

Durante l’ultimo Snapdragon Tech Summit, in cui è stato presentato il SoC Snapdragon 865, sono stati anche citati gli smartphone che avrebbero accolto il processore di fascia alta. Tra i tanti, sono stati citati Xiaomi Mi 10 (disponibile su Amazon), OnePlus 8 (disponibile su Amazon) e Find X2 Pro. Nell’elenco figuravano anche due device non ancora presentati: Asus Rog Phone 3 e ZenFone 7.

Asus Rog Phone 2

S.Y. Hsu ha annunciato che i due smartphone arriveranno già tra la fine del secondo semestre del 2020 e l’inizio del terzo. Asus prevede inoltre che le vendite degli smartphone pensati appositamente per i videogiochi potrebbero aumentare del 30/50%. Rog Phone 3 è inoltre recentemente apparso nel database di Wi-Fi Alliance.

Rog Phone 2 (disponibile su Amazon) si è rivelato un ottimo smartphone, grazie alle specifiche tecniche (tra cui il SoC Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e schermo con refresh rate a 120 Hz).

Asus Rog Phone 2, con Snapdragon 855+, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.