Asus ZenPad 10 Z300 e SkyGo, intrattenimento in mobilità

Se siete clienti Sky da più di un anno e possedete uno dei nuovi tablet Asus ZenPad 10 Z300 avete fatto bingo: SkyGo, il servizio che offre tutto l'intrattenimento di Sky anche in mobilità è infatti accessibile dall'applicazione ASUS Plus.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Per chi desidera gustarsi tutti i contenuti offerti da SkyGo su un display di ampie dimensioni anche in mobilità, Asus ha fatto sapere che l'applicazione è da oggi disponibile anche sui suoi tablet da 10.1 pollici ZenPad 10 Z300C (Wi-Fi only) e Z300CG (3G/Wi-Fi), che combinano una raffinata eleganza a ottime prestazioni.

L'unica premessa necessaria è essere utenti Sky da più di un anno. Sky Go è accessibile dall'applicazione ASUS Plus, vetrina di ASUS sul Play Store di Google: basterà scaricarla per avere accesso a oltre 30 canali Sky di tutti i generi (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e a una videoteca con migliaia di titoli on demand.

skygo

I tablet Asus ZenPad 10 sono dotati di sistema operativo Android 5 Lollipop, processore quad-core Intel Atom x3-C3230 e di un ampio display IPS HD con ASUS VisualMaster, un insieme di tecnologie hardware e software esclusive come ASUS Tru2Life e ASUS TruVivid, capaci di offrire su tablet un livello di rielaborazione delle immagini prossimo a quello solitamente ottenibile con apparecchi TV di fascia alta.

white zenpad 10 z300 z300c z300cg z300cl

Inoltre, gli ZenPad 10 Z300 sono i primi tablet da 10 pollici ad adottare la tecnologia DTS-HD Premium Sound, per godere di un audio coinvolgente, consentendo inoltre lo streaming di musica o filmati con audio DTS surround fino a 5.1 canali verso un qualsiasi sistema di diffusione audio, mentre DTS Sound Studio permette di trasformare l'audio stereo in surround virtuale da ascoltare sia attraverso gli altoparlanti integrati che mediante cuffie.

Gli Asus ZenPad 10 Z300C e Z300CG sono già disponibili a un prezzo pari rispettivamente a 199 e 229 euro.