Android

Dead Among Us, un FPS ideato per essere giocato con una sola mano

I videogiochi sugli zombi non sono mai abbastanza e negli ultimi anni stanno a dir poco spopolando, sopratutto nel settore del gaming mobile. Ci sono FPS come Dawn of the Sniper, avventure grafiche come The Walking Dead Michonne e da oggi si aggiunge alla collezione anche Dead Among Us, un altro FPS sviluppato da Rolocule Games.

La caratteristica più interessante che potrebbe rendere questo videogioco molto diverso dal resto degli FPS presenti sul Google Play Store e l'App Store, è che lo potrete giocare usando una sola mano, questo grazie ad un sistema di controllo semplice ma allo stesso tempo preciso.

Dead Among Us
Dead Among Us

La trama di Dead Among Us ruota attorno a Ceres, un virus diffusosi nella città del protagonista in seguito all'esplosione di un laboratorio di ricerca. Come nelle più classiche delle storie dedicate agli zombi, il virus risulta letale, uccidendo chiunque venga infettato per poi farlo risorgere come zombi. Il protagonista è uno dei pochi umani rimasti vivi ed è un campione olimpico di tiro con l'arco, il suo compito sarà quello di lanciarsi alla ricerca di rifornimenti sparsi in giro per la città, nel frattempo dovrà usare le sue abilità di arciere per uccidere centinaia di zombi nell'attesa che venga trovata una cura per salvare il mondo.

Il gioco ha più di 95 missioni e 10 ambientazioni uniche. Il gameplay è molto semplice, dovrete usare l'arco, completamente personalizzabile, per farvi strada tra gli zombi completando le varie missioni, per fare questo avrete a disposizione anche numerosi power-up come ad esempio la possibilità di rallentare il tempo.

Dead Among Us è disponibile gratuitamente e prevede acquisti in-app, lo trovate su Google Play Store ed App Store.

The Walking Dead: Seasons 1-4 The Walking Dead: Seasons 1-4
Sniper Elite III Sniper Elite III
Essentials Sniper Elite 2 Essentials Sniper Elite 2