Galaxy Tab 10.1v con Vodafone a 35 euro al mese

Il Galaxy Tab 10.1v è disponibile da domani in esclusiva con Vodafone. 649 euro il prezzo pieno, 35 euro al mese più 49 euro di contributo iniziale per acquistarlo con il piano telefonico.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Vodafone ha annunciato che da domani la sua offerta includerà il Samsung Galaxy Tab 10.1v (Il Galaxy Tab 10.1 diventa 10.1V, lo avrà Vodafone) a partire da 35 euro al mese con il pacchetto Vodafone Internet Sempre, previo contributo iniziale di 49 euro. Il nuovo tablet di Samsung con display da 10,1 pollici e sistema operativo Android sarà in vendita anche nei negozi Vodafone e sul sito dell'operatore al prezzo pieno di 649 euro.

Samsung Galaxy Tab 10.1v

I prodotti venduti in bundle con il contratto Vodafone avranno preinstallata l'applicazione Vodafone Apps per accedere gratuitamente alle apps dell'operatore, fra cui Vodafone Calcio per poter vedere in HD sul tablet le dirette tv della Serie A, i video dei goal, le news e gli approfondimenti, gratis fino alla fine del campionato. 

Si potrà inoltre beneficiare delle promozioni per avere 4 settimane di lettura gratuita di giornali quali Corriere della Sera, Repubblica, Espresso e Gazzetta dello Sport. I clienti che acquisteranno il Galaxy Tab con il pacchetto Vodafone potranno inoltre scaricare gratuitamente per un mese gli MP3 disponibili sul sito Vodafone.

###old718###old

Ricordiamo che il Galaxy Tab 10.1v (Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy S II, sfida aperta) non è l'ultrasottile che Samsung ha presentato a marzo, bensì il 10.1 "vecchia versione", che ha uno spessore di 10,9 millimetri e pesa 599 grammi. Il modello 10.1, invece, sarà disponibile solo a giugno senza l'esclusiva con operatori telefonici e ha uno spessore di 8,6 millimetri. Il vantaggio del Galaxy Tab 10.1v rispetto all'ultraslim è che integra una webcam posteriore da 8 megapixel, mentre il 10.1 che arriverà a giugno ne avrà una da soli 3 megapixel per motivi di spazio.