Hearthstone: ecco le carte della Maledizione di Naxxramas

Blizzard ha svelato diverse nuove carte di Hearthstone: La Maledizione di Naxxramas. La prima parte di questa espansione single player sarà disponibile a partire da domani.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Domani è il grande giorno di Hearthstone: La Maledizione di Naxxramas. Per festeggiare il debutto di quest'espansione single player per il celebre gioco di carte Blizzard ha svelato diverse nuove carte sui suoi canali social.

Noi le abbiamo raggruppate insieme a tutte quelle trapelate nelle ultime settimane, in una galleria che dovrebbe darvi un'idea delle sfide che potrete affrontare a partire da domani.

Vi ricordiamo che la prima parte dell'espansione, suddivisa in "ali", sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che si collegheranno ai server di Hearthstone durante l'evento di debutto, che partirà domani e terminerà dopo circa 30 giorni.

###old3066###old

Le altre ali saranno sbloccate a intervalli regolari, con cadenza settimanale, e si potranno acquistare usando soldi reali o la valuta virtuale del gioco. Per ulteriori informazioni sui prezzi vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra notizia precedente.