HTC One in tutte le salse: due nuove versioni in arrivo?

HTC One potrebbe essere sia rimpicciolito che ingrandito. Si parla infatti di un derivato con schermo da 4,3 pollici e uno con display da almeno 5 pollici.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

HTC One potrebbe presto essere affiancato da almeno altre due varianti, una più piccola e una più grande, in modo da soddisfare le necessità di un maggior numero di persone. I 5 milioni di pezzi "venduti" dall'azienda taiwanese sarebbero quindi un incentivo per rilanciare con prodotti di qualità simile, ma prezzi differenti.

Si parla per esempio di una versione minore dello One, per ora conosciuta con il nome in codice M4, che dovrebbe integrare un system on chip dual-core, 2 GB di RAM, uno schermo da 4,3 pollici HD e una fotocamera Ultrapixel.

E se un prodotto del genere potrebbe allettare chi non ama i terminali di dimensioni troppo grandi, ci sono indiscrezioni secondo le quali potrebbe arrivare uno One dotato di schermo da almeno 5 pollici - il modello attuale ne ha uno da 4,7 pollici.

###old2214###old

Infine, come nota a margine, sembra che dopo il Samsung Galaxy S4 Google Edition presentato alla Google I/O arriverà anche un HTC One dotato di ROM Android standard. Purtroppo né uno né l'altro saranno disponibili nel nostro paese, a meno di clamorosi colpi di scena.