HTC ti dà fino a 150 euro se compri One M8 o One mini 2

Parte in Italia la campagna promozionale HTC Supervaluta il tuo usato, nata per promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte dell'acquisto di un HTC One (M8) o un HTC One mini 2.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

HTC ha avviato la nuova campagna promozionale "HTC Supervaluta il tuo usato" volta a promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte dell'acquisto di un HTC One M8 o di un HTC One mini 2.

All'acquisto di uno dei due prodotti HTC, il cliente che si registra sul sito htc-supervalutausato.it e provvede alla restituzione del suo vecchio smartphone funzionante, riceverà una somma pari a 100 euro per il One mini 2 e pari a 150 euro per HTC One M8.

Il "volantino" HTC della supervalutazione

La promozione parte oggi in tutto il territorio nazionale e rimarrà valida fino al 15 ottobre. Per partecipare il cliente deve acquistare un HTC One M8 o un HTC One mini 2 presso i punta vendita autorizzati - Wind, Amazon, Eprice, Auchan, Finiper, Carrefour, Media World, Saturn, Marco Polo, Unieuro, Comet, Ires, Euronics (Solo Soci Dimo, Castoldi, Butali, Cerioni, Bruno, La Via Lattea, Andreoli), Expert, Bellanti, Papino ed Elettrocasa.

Il secondo passo è quello di registrarsi sul sito htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall'acquisto - è necessario caricare una copia digitale della prova d'acquisto. Infine bisogna inviare ad HTC il vecchio smartphone funzionante (imballato insieme all'alimentatore e alla batteria) e si otterrà l'accredito direttamente sul conto corrente.

"Una volta verificato che il prodotto rispetta tutti i parametri, procederemo al pagamento del rimborso via bonifico bancario, includendo 11,68 euro come contributo per le spese di spedizione", sottolinea HTC. Noi v'invitiamo comunque a guardare attentamente i link in calce al sito di HTC per non perdervi alcun dettaglio sui termini della promozione.

L'azienda taiwanese sta cercando chiaramente di raccogliere più clienti possibili, anche se vale la pena sottolineare che la promozione è valida solo per chi compra i due terminali a prezzo di listino, ovvero 699 euro per l'HTC One M8 e 449 euro per l'HTC One mini 2. Insomma, se li acquistate a un prezzo inferiore, pur da uno dei negozi indicati, non potrete ottenere il rimborso. Non sempre quindi il gioco vale la candela, dipende dalle tante offerte online, a volte più convenienti dell'esborso dopo il rimborso. E scusate il gioco di parole.