iPad nelle case degli italiani dal 28 maggio

Apple iPad in vendita in Italia dal 28 maggio. Prenotazioni dal 10 maggio. Sarà distribuito anche in Australia, Canada, Francia Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. A luglio in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

iPad nella mani degli italiani dal 28 maggio, mentre le prenotazioni - come già noto - saranno aperte il 10 maggio. iPad in versione Wi-Fi sarà venduto a questi prezzi: 499 euro per la versione con 16 GB, 599 euro per quella da 32 GB e 699 euro per quella da 64 GB. La versione con Wi-Fi e 3G, invece, costerà 100 euro in più: 599 euro (16 GB), 699 euro (32 GB) e 799 euro (64 GB).

La vendita del tablet PC si terrà ovviamente sull'Apple Store online, nei negozi Apple in Italia e presso rivenditori autorizzati selezionati. Oltre all'Italia, iPad sarà distribuito lo stesso giorno anche in Australia, Canada, Francia Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

A luglio, invece, il tablet PC arriverà in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore. Maggiori dettagli sul prodotto potete leggerli nel nostro articolo: Apple iPad, la recensione. Negli Stati Uniti Apple ha venduto un milione di iPad in 28 giorni (Un milione di iPad venduti, criticoni sotterrati).