Apple

iPad Pro con abbonamento dati Vodafone a rate da 20 euro al mese

Vodafone ha pubblicato le tariffe per avere l'iPad Pro di Apple in abbonamento con traffico dati incluso. Il modello che si può acquistare con l'operatore è quello di fascia alta con connettività 4G LTE e 128 GB di spazio di archiviazione e si possono scegliere due formule: mensile o annuale, entrambe legate a un vincolo di 30 mesi.

Cattura JPG

Se scegliete l'opzione mensile avrete due opzioni: Start, pari a 30 euro al mese per 30 mesi (10 euro per il traffico dati e 20 euro per il tablet) che comprende 7 GB al mese di traffico dati in 4G. è richiesto un contributo iniziale di 499 euro ed è compreso il pacchetto Vodafone Entertainment per un anno.

Vodafone JPG

L'opzione Extra invece costa 40 euro al mese (20 per il piano dati e 20 per il tablet) e offre 15 GB al mese di traffico dati in 4G più 1 anno di musica con Spotify Premium. Come precisato nella nota informativa, in caso di recesso anticipato o di cambio promozione verso un'offerta con contributo mensile inferiore è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del tablet e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Leggi anche: Recensione iPad Pro, nelle mani di un artista

L'offerta annuale invece comporta una spesa iniziale di 649 euro più 20 euro al mese per 30 mesi per il tablet. In questo caso il traffico dati mensile è pari a 15 GB in 4G ed è compreso il pacchetto Vodafone Entertainment. Anche in questo caso resta fisso il vincolo per 30 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del tablet e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Dopo i primi 12 mesi la promozione si rinnova a 129 euro, ma il cliente può decidere di disattivare il rinnovo automatico, e continuare a pagare solo il contributo del tablet per i mesi restanti.