Android

Junk Jack X, il sandbox 2D per iOS si aggiorna col sistema di giardinaggio

Gran parte dei videogiochi attuali sono ancora sviluppati nel modo classico, vale a dire che sono prima pensati, poi realizzati ed infine distribuiti. L'arrivo delle patch correttive ha inoltre fornito un ulteriore strumento agli sviluppatori che hanno necessità di correggere qualche bug di troppo anche dopo che il gioco è approdato sul mercato.

Ma le patch hanno anche cambiato il modo di sviluppare videogiochi, uno degli esempi più lampanti è Minecraft che grazie alle patch riceve nuovi contenuti periodicamente. Un'altro titolo che sfrutta questa caratteristica è Junk Jack X, un videogioco per iOS sviluppato sulla falsariga di Terraria, che ironia della sorte è a sua volta ispirato a Minecraft.

Junk Jack X è un sandbox in 2D dove è possibile fare praticamente di tutto, in realtà, nel corso degli anni è diventata una base dove gli sviluppatori amano aggiungere contenuti di volta in volta.

Junk Jack X

Con il recente aggiornamento 2.4.4 Junk Jack X si arricchisce col nuovo sistema di giardinaggio che permette la creazione di oltre 150000 tipologie di piante, di fatto è un nuovo sistema di crafting tutto dedicato alle piante. Inoltre, la nuova patch ha introdotto il pianeta Mykon, dove sarà possibile trovare nuovi blocchi posizionabili, mostri, oggetti ed equipaggiamenti rari. Come se non bastasse, da oggi nel titolo di PixBits potete anche comporre musica grazie al nuovo Tone Emitter.

Junk Jack X è disponibile a 4,99 dollari, e purtroppo, per quanto riguarda il settore mobile rimane un'esclusiva per i dispositivi iOS. Tuttavia, avendo ricevuto l'approvazione Greenlight, approderà presto anche su Steam.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb