Tom's Hardware Italia
Android

Kingdom Rush Origins si aggiorna con una nuova mini-campagna

Quando un videogioco viene venduto a prezzo pieno, solitamente ci si aspetta un supporto a lungo termine. È proprio il caso di Kingdom Rush Origins che domani si aggiornerà portando tanti nuovi contenuti.

Kingdom Rush Origins, il famoso tower defense che ha spopolato in tutto il mondo vendendo migliaia di copie e registrando una valutazione di ben 4.8 sul Google Play Store, sta per ricevere un corposo aggiornamento che arriverà alla fine di questa settimana. Ad annunciarlo è stata Ironhide Game Studio la quale ha fatto alcune dichiarazioni su Twitter.

jKkaX5WLr9 nRV14Qi TDMpLdV9bsbJi E nipp5RIrh mwJ0Dwj4sDLVpPHspTmqg=h900

I dettagli sull'aggiornamento sono veramente pochi, tutto ciò che sappiamo è che ci sarà una mini-campagna chiamata "Bittering Rancor" dove i giocatori dovranno bloccare l'avanzata dei Twilight Elves e del loro nuovo leader prima che distruggano qualsiasi cosa gli si pari davanti.

Con buona probabilità, nel nuovo aggiornamento vedremo finalmente l'eroe creato dalla community.
Nei mesi precedenti la software house ha spinto i fan a creare un nuovo eroe per Kingdom Rush Origins. Alcuni appassionati si sono messi al lavoro ed hanno ideato Lilith, un personaggio femminile che altro non è che un'angelo caduto che cerca di redimersi, per farlo dovrà debellare tutte le forze malvagie presenti sulla Terra. Tramite un post sul blog ufficiale, sono state anche rivelate le abilità e l'aspetto estetico di Lilith.

Il personaggio dovrebbe essere incluso nel prossimo aggiornamento visto che il suo arrivo era previsto per giugno, tuttavia non è ancora chiaro se sarà un contenuto gratuito o a pagamento.

L'aggiornamento di Kingdom Rush Origins sarà disponibile gratuitamente e dovrebbe arrivare domani 24 giugno, sul Google Play Store, Amazon Appstore ed iTunes.

Apple iPhone 6 16GB Argento [Italia] Apple iPhone 6 16GB Argento [Italia]
EQLEF® iPhone 6 4.7 inch EQLEF® iPhone 6 4.7 inch
Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone