Tom's Hardware Italia
Android

La redazione di Tom’s come non l’avete mai vista prima

Il Samsung Galaxy S8 integra una funzione che permette di modificare i volti in stile Snapchat e MSQRD. Ora la spesa di 829 euro è "assolutamente" giustificata.

Come ben saprete in questi giorni stiamo testando il Samsung Galaxy S8. Non lo sapevate? Correte a leggere il nostro articolo e a guardare il nostro hands-on. Fatto? Bene.

Durante i test della fotocamera siamo incappati in una funzione curiosa: la possibilità di decorare i volti inquadrati con maschere di dubbio gusto.

Nulla di trascendentale, visto che si tratta di effetti applicabili con decine di applicazioni gratuite sulla falsariga di MSQRD o Snapchat. Tuttavia non potevamo esimerci di testare questa funzione sui malcapitati membri dello staff di Tom's (me compreso).

Ed è così che abbiamo deciso di creare questo articolo, sperando di farvi fare qualche risata. Potete trovare tutti gli scatti di prova nella gallery qui sotto.

Ora che avete scoperto l'esistenza di questa funzione sul nuovo Galaxy S8, scommettiamo che la spesa di 829 euro è decisamente più giustificata. Forse.