Android

Land Sliders, gioca, prova e colleziona decine di personaggi diversi

Se non siete nuovi al mondo dei videogiochi mobile, sicuramente conoscerete Halfbrick, la famosa software house che ha sviluppato Fruit Ninja, uno dei videogiochi per Android ed iOS più giocati di sempre. Alcuni sviluppatori di Halfbrick hanno deciso di mettersi in proprio e giovedì prossimo pubblicheranno la loro prima creazione, che stando a quanto rivelato, ha tutte le carte in regola per conquistare i videogiocatori di tutto il mondo.

Land Sliders, è questo il nome del nuovo videogioco in uscita il prossimo 24 settembre su Android ed iOS. I ragazzi di Prettygreat hanno lavorato sodo per creare una vera e propria macchina orientata alla longevità, non è un caso infatti se l'intero gioco si basa sui collezionabili.

Land Sliders

In Land Sliders non controlleremo direttamente il nostro protagonista con qualche scomodo analogico virtuale, dovremo invece far scorrere il mondo intorno a lui. Come già detto, il titolo si basa in parte sulla raccolta di oggetti collezionabili, ma ci saranno anche numerose missioni ed enigmi da risolvere, il tutto è ovviamente contornato da pericolosi nemici e tante abilità uniche da sfruttare partita dopo partita.

Ogni livello è pieno zeppo di oggetti, una volta raccolti tutti potremo avanzare al livello successivo che, in tipico stile retrò, risulterà sempre più difficile del precedente. La morte incomberà all'improvviso e non saranno pochi i casi in cui dovrete ricominciare tutto da capo, azione che è in qualche modo giustificata dall'enorme numero di protagonisti tra i quali potremo scegliere ad ogni nuovo tentativo. Lo sblocco dei personaggi è casuale e ricalca in tutto e per tutto lo stile utilizzato in Crossy Road.

Land Sliders è previsto per Android ed iOS. La distribuzione ufficiale dovrebbe avvenire giovedì prossimo.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5