Android

Order & Chaos II: Redemption ha una data di distribuzione su Android ed iOS

Dopo aver mostrato le due nuove classi e le nuove modalità di gioco, Gameloft è finalmente pronta a rivelare la data di distribuzione di Order & Chaos II: Redemption, sequel del MMORPG mobile più famoso di sempre.

Il gioco è ambientato nel medesimo mondo del primo capitolo, ma temporalmente si parla di ben 600 anni prima. La base è rimasta la stessa, si tratta del tipico MMORPG che cerca di ricalcare il successo di World of Warcraft riprendendone in parte le meccaniche di gioco.

Order and Chaos 2 Redemption

Il nuovo capitolo altro non fa che espandersi con una manciata di nuovi contenuti, come ad esempio la nuova razza Katan, che è un miscuglio tra rettili ed umani, caratterizzata da una forza superiore a quella degli orchi e da un'ottima capacità di difesa dovuta alle resistenti scaglie.

Tuttavia, la vera novità di questo secondo capitolo è da imputare alle nuove modalità di gioco che cercano di rendere il genere ancora più appetibile ai videogiocatori che adorano divertirsi su smartphone e tablet. In particolare, i Solo Dungeons e le Instant Quests, sono due trovate che cercano di rendere il gioco ancora più immediato riducendo così il tempo da dedicargli ad ogni sessione di gioco.

In realtà, le nuove modalità di gioco sono la vera rivoluzione del titolo che ora, pur essendo un MMORPG, può divertire anche coloro che non hanno molto tempo da dedicargli, o chi è costretto a fare i conti col problema dell'esaurimento della batteria. L'altra grande novità è una miglioria del comparto tecnico che ora offre maggior dettagliato pur mantenendo la grafica in stile cartone animato del primo capitolo.

Order & Chaos II: Redemption approderà gratuitamente sul Google Play e sull'App Store il prossimo 17 settembre.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5