Android

Out There si prepara ad una serie di nuovi aggiornamenti Multiverse

Out There è uno dei videogiochi mobile più apprezzati dell'anno, tant'è che sul Google Play vanta una valutazione di 4,6 su 5, voto che in pochi riescono a raggiungere o mantenere per così tanto tempo.

Recentemente il gioco ambientato nello spazio si è aggiornato con un'importante e sostanziosa patch chiamata "Omega Edition". Questo ha stravolto in parte il titolo sviluppato da Mi-Clos Studio, software house che continua a cavalcare la cresta dell'onda annunciando altri importanti aggiornamenti.

In realtà si tratta di una serie di piccoli aggiornamenti piuttosto che un'unica e corposa patch. Questi puntano ad aumentare la grandezza dell'universo e le possibilità celate in Out There. La serie di aggiornamenti si chiamerà Multiverse e dovrebbe arrivare nei primi giorni d'ottobre.

Out There

Multiverse 1 – Cemetery Gates, questo è il nome del primo aggiornamento che introdurrà la Easy Mode per abbassare il grado di difficoltà del gioco, trovata che secondo gli sviluppatori cambierà non poco lo spirito stesso del titolo.
La seconda ed importante novità riguarda i Gas Giant Rings, che secondo gli sviluppatori sarà un'importante caratteristica per il gioco e non una semplice trovata estetica.

Terza, ultima, e più importante caratteristica dell'aggiornamento è la Cemetery Gates Game Mode, novità dalla quale prende il nome l'aggiornamento stesso. In questa nuova modalità di gioco potrete incontrare le ultime 10 navicelle spaziali che avete perso nel corso della partita precedente, e questo vi permetterà di riappropriarvi delle risorse che avete perso insieme alle navi stesse. Trovata decisamente interessante che rende il gioco ancora più accessibile.

L'aggiornamento sarà totalmente gratuito sia sul Google Play che sull'App Store. Multiverse 1 – Cemetery Gates sarà scaricato automaticamente aggiornando Out There nel mese di ottobre.

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3