Se il pixel era tenuto bene e non soffriva ad es. di bending, non c'è motivo per cui non dovrebbe tenere. Ricordo una notizia sempre qui su toms di un iphone caduto in un lago e ritrovato dopo non so quanto e funzionava ancora.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sì, ricordi benissimo! Ce ne sono tante di storie simili ma è sempre sorprendente vedere come in situazioni come queste gli smartphone a volte resistano e invece smettano di funzionare cadendo nel WC :D
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Sì alla fine penso che (a parità di qualità costruttiva) la differenza fra uno smartphone che passa 1 mese sott'acqua ed è ancora vivo da uno che si tuffa e muore, sia da ricercare solo nella sua storia di vita: quante volte è caduto (e quindi sono partiti scollamenti e/o microcrepe), quanto tempo è stato tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni (e quindi sottoposto a bending), se è stato in luoghi molto caldi o peggio, esposto al sole (e quindi colle che si seccano precocemente e dilatazioni termiche - nei casi più gravi deformazioni permanenti - che tendono a separare i componenti incollati) eccetera.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.