Android

Pokémon Go, come ottenere Pikachu come starter

Pokémon Go continua a riscuotere un successo mai visto prima nel settore mobile, nonostante non sia ancora uscito ufficialmente in molte nazioni del globo. Alcuni giocatori, tuttavia, non sono felici poiché non si ha la possibilità di scegliere Pikachu come Pokémon iniziale.

Pokémon GO   immagine 1

Il suddetto titolo consente infanti di iniziare la propria avventura con questi tre Pokémon: Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Pikachu invece non è contemplato nella lista ma esso è il Pokémon più apprezzato di questo franchise e certamente il più conosciuto di tutti, infatti molte persone associano il celebre cartone animato a questo speciale pocket monster. 

Per ottenere Pikachu dovete necessariamente ignorare – vi basta macinare qualche metro per la vostra casa – continuamente i tre starter di Pokémon GO finché non spunta la celebre sagoma del mostriciattolo compagno di Ash Ketchum.

Pokémon GO   immagine 2

Vi ricordiamo che questo titolo debutterà ufficialmente il prossimo 15 luglio su Android e iOS, rispettivamente sul Play Store e App Store. Se volete giocare prima di questa data leggete la nostra guida a riguardo. Nel frattempo date un'occhiata alla nostra recensione e fateci sapere le vostre prime impressioni.