Android

Presentato il nuovo Samsung Galaxy A32 5G: ecco i dettagli e le immagini ufficiali

Grandi novità in casa Samsung. Il colosso dell’elettronica ha finalmente mostrato il Galaxy A32 5G, smartphone performante, innovativo e soprattutto più accessibile dei precedenti.

Dotato di una batteria a lunga durata da 5.000 mAh e di un display Infinity-V HD+ da 6,5 pollici, il Samsung Galaxy A32 5G si prospetta senza dubbio il migliore della gamma.

Il front del nuovissimo Samsung Galaxy A32 5G. Credits: Samsung NewsRoom

Il desiderio di puntare sulla connettività 5G era nell’aria ormai da tempo e finalmente è divenuto realtà. Grazie alla possibilità di download super-veloce, il nuovo Samsung Galaxy garantisce una forma di intrattenimento senza precedenti. Giocare ai videogame in streaming e guardare i propri programmi preferiti senza ritardi diventeranno operazioni fruibili.

Ciliegina sulla torta l’ampia fotocamera da 48MP che consente di realizzare foto nitidissime e di alta qualità. Sono presenti anche una fotocamera Ultra-grandangolare da 8MP, una di profondità da 2MP,  e una macro da 5MP. Lo smartphone permette anche di registrare video in 4K e condividere scatti e filmati grazie al 5G.

Ottime notizie anche sul fronte design. Il Samsung Galaxy A32 5G è infatti il primo a mostrare il nuovo look 2021 della gamma A, disponibile in quattro varianti dai colori accattivanti: Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Blue.

Il retro del nuovissimo Samsung Galaxy A32 5G. Credits: Samsung NewsRoom

Ma non è tutto, perchè il dispositivo è anche protetto dalla piattaforma di sicurezza di Samsung Knox e integra un sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia, ha commentato in questo modo il reveal del nuovo smartphone:

Samsung Galaxy A32 5G conferma ulteriormente la nostra ambizione di fornire a tutti i consumatori le prestazioni e la velocità del 5G, grazie all’introduzione di una nuova opzione in grado di coniugare la miglior esperienza mobile possibile con le funzionalità Samsung più apprezzate. Galaxy A32 5G amplia ancor maggiormente la gamma di prodotti della apprezzata serie Galaxy A”.

Samsung Galaxy A32 5G sarà disponibile in Italia nella versione da 128GB a partire dalle prime settimane di febbraio al prezzo consigliato di 299,90 euro.

In attesa dell’arrivo del nuovo smartphone, potete trovare il Samsung Galaxy A31 a un prezzo accessibile al seguente link.