Fosse solo quello per Samsung se invece di concentrarsi tanto sui top di gamma si concentrassero anche sugli altri modelli magari e ascoltassero di più la community sarebbe un marchio affidabile ma in 4 anni e diventata squallida come marchio uno ora come ora paga il marchio e si trova fra le mani un cellulare che dopo 1 anno e costretto a cambiare
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Spero risolvano un strano bug che ho riscontrato da che ho fatto l'aggiornamento a Android 16 sul mio S23 dove il microfono e le casse del telefono in alternata smettevano di funzionare e mi constringevano a riavviare per farle ripartire.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Spero risolvano un strano bug che ho riscontrato da che ho fatto l'aggiornamento a Android 16 sul mio S23 dove il microfono e le casse del telefono in alternata smettevano di funzionare e mi constringevano a riavviare per farle ripartire.
confermo anche su fold 5 dopo aggiornamento non funziona microfono in chiamata vocale dopo 24 ore. devo riavvare e x alte 24 funziona poi di nuovo si ripresenta il problema al momento ho provato a fare reset impostazioni rete mobile dal menu gestione generale .. ripristina .. vediamo nelle prossime ore se si ripresenta il problema
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Spero risolvano un strano bug che ho riscontrato da che ho fatto l'aggiornamento a Android 16 sul mio S23 dove il microfono e le casse del telefono in alternata smettevano di funzionare e mi constringevano a riavviare per farle ripartire.
Stessa cosa...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.