Spotify, 0,99 euro per 3 mesi di abbonamento Premium

Spotify ripropone l'offerta che consente di abbonarsi a 3 mesi di servizio Premium a soli 0,99 euro. Dettagli, limitazioni e istruzioni per attivarla.

Avatar di Saverio Alloggio

a cura di Saverio Alloggio

Tre mesi di Spotify Premium a 0,99 euro. È questa l'iniziativa del colosso dello streaming musicale in vista delle festività natalizie. Un'offerta già proposta in passato, e che farà sicuramente felici i tanti utenti che sfruttano il servizio in questione per godere della propria musica preferita.

Innanzitutto, occorre ricordare la differenza tra Spotify Free e Spotify Premium. Il primo, come suggerito dal nome, è un servizio gratuito, che consente di ascoltare tutta la musica del catalogo, con i brani che vengono però intervallati da annunci pubblicitari, senza dimenticare i limiti previsti all'ascolto on-demand a seconda del dispositivo utilizzato (dagli smartphone non è possibile selezionare le canzoni e si ha la possibilità di saltare il brano per 6 volte in un'ora).

Schermata 2017 11 23 alle 12 52 41

Con Spotify Premium invece non ci sono annunci pubblicitari né limiti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Si ha inoltre accesso ad una qualità audio superiore, alla possibilità di ascolto offline ed alla funzionalità Connect, che consente di utilizzare l'app come fosse un telecomando per poter riprodurre i brani su altoparlanti, ricevitori, TV, auto, smart watch e altri smartphone, tablet o computer.

Solitamente Spotify Premium ha un costo di 9,99 euro al mese, per cui l'offerta di 0,99 per tre mesi è senza dubbio interessante. Può essere attivata fino al 31 dicembre, ma c'è un limite da tener presente:  non è disponibile per chi ha già usufruito dei periodi di prova di Premium (tutto è collegato all'inidirizzo mail del proprio account).

Schermata 2017 11 23 alle 12 54 16

Al termine della promozione, l'abbonamento avrà il solito costo di 9,99 euro al mese, ferma restando la possibilità di disattivare il rinnovo automatico prima della scadenza dell'offerta. Per attivare Spotify Premium vi rimandiamo tramite questo link alla pagina ufficiale attivata appositamente dal colosso dello streaming, nella quale troverete anche tutti i termini e le condizioni.


Tom's Consiglia

Xperia XZ Premium, attuale top di gamma targato Sony, è l'unico smartphone al mondo a poter registrare video in slow-motion a 960 FPS.